Associazione "Noi Oratori&Circoli"

ASSEMBLEA ELETTIVA “Noi Oratori&Circoli” della nostra comunità
Nel corso dell’assemblea del 13 novembre 2022, il Presidente Don Giorgio De Checchi ha illustrato le finalità e il valore dell’essere associazione. A seguire poi, per il rinnovo delle cariche del consiglio di amministrazione, c’è stata regolare votazione che ha indicato come Consiglieri: Daniela Seren - Adriana Fornasiero - Walter Rossi - Bruno Buggio. Assieme al presidente don Giorgio formeranno il Consiglio.
Tale Consiglio resterà in carica un anno, per permettere all’Associazione di strutturarsi, rafforzando e allargando il campo di attività. Il desiderio è quello di arrivare all’estate prossima sentendoci tutti noi, soci attuali e futuri, partecipi della vita del nostro patronato e tutti protagonisti a servizio della nostra comunità.

TESSERAMENTO DEL CIRCOLO "NOI Oratori&Circoli"
Presso la sala polivalente, è possibile chiedere il tesseramento al Circolo Noi per l’anno 2023.
La quota associativa è di €.7,00 per adulti compreso chi compie 18 anni nel 2023 e €.3,00 per bambini e ragazzi.
Ricordiamo che il tesseramento oltre ad essere opportunità di rafforzare l’essere associazione in parrocchia
- permette di accedere al bar del nostro circolo
- consente di sostenere e partecipare alle varie attività organizzate dal Circolo Noi
- agevolazioni e sconti in alcune aziende ed enti convenzionati