L'Amore quello vero - Chiara e Francesco

La nostra esperienza nel preparare questo nuovo spettacolo è stato un momento forte di impegno che è diventato condivisione delle fatiche durate un anno di lavoro e di prove: dalla scelta delle voci all’ideazione delle scenografie e alla realizzazione dei costumi. È lo sforzo di tutta una comunità che ha voluto esclusivamente con i propri mezzi realizzare una produzione che, al di là del risultato artistico (ognuno di noi si è dato da fare con le proprie competenze), ha il sapore della vitalità di una comunità. Saranno in scena circa 50 persone fra cantanti, attori e ballerini con il supporto tecnico degli addetti audio-luci e scenografie.

Seguiteci alla pagina Facebook (video / foto): https://www.facebook.com/gruppoparrocchialesantommasoapostolocorte/