ELEZIONE NUOVI ORGANISMI DI PARTECIPAZIONE : CONSIGLIO PASTORALE E CONSIGLIO ECONOMICO

LISTA GIOVANI: Beltramin Sofia - Bissacco Francesco - Dante Federico - Guglielmi Alessandro - Mannello Francesca - Mironi Daniele - Picin Elena - Rossi Marta - Terrani Federico - Vivarini Giorgia.

LISTA UOMINI : Aggio Domenico - Cipriotto Gelindo - Coccato Bruno - Friso Samuele - Guglielmi Paolo - Lazzari Giuseppe - Longhin Cristiano - Miazzi Raffaele - Panizzolo Lino - Polpetta Gabriele - Tommasella Gabriele - Volpi Roberto - Zennaro Moreno.

LISTA DONNE: Arcolin Gabriella - Badan Germana in Volpi - Baldo Marzia in Pasto - Bello Alessandra - Fornasiero Adriana - Friso Natalia - Lazzari Luigina - Martini Daniela - Marzotto Ilenia - Napetti Marika in Friso - Rossi Michela - Rosso Dorotea in Guerretta - Sporzon Luana - Veronese Angela .

Domenica prossima (22 aprile) troverete le schede per la scelta definita dei membri del Consiglio P.P.  Ai 9 che saranno eletti, verranno aggiunti i rappresentanti di questi gruppi : 1 Religiose e scuola materna , 1 fra catechisti e accompagnatori genitori ; 1 per l'Azione Cattolica (gruppo famiglie e formatori issimi e acr); 1 tra i vari gruppi di canto ; 1 tra i turnisti del bar e gli animatori della sala polivalente ; 1 fra gruppo missionario e caritas ; il sottoscritto. In totale 16.

I membri poi sceglieranno 4 membri del consiglio di gestione economica ; poi è facoltà mia di scegliere un quinto membro.